ySense: sondaggi e opinioni, come guadagnare

ySense: sondaggi e opinioni, come guadagnare

ySense è una piattaforma web che ha riscosso un notevole successo. Al momento nel suo genere è probabilmente una delle più diffuse al mondo. Il punti di forza di ySense sono diversi, uno sicuramente è la serietà nei pagamenti ed un altro è la varietà di modi con cui si può guadagnare. Pur non essendo principalmente una piattaforma di indagini di mercato offre al suo interno diversi sondaggi a pagamento, con buone retribuzioni. La piattaforma è in lingua inglese e aperta a tutto il mondo, tuttavia alcuni sondaggi sono spesso in italiano ed è possibile partecipare alle opportunità di ySense anche se non si conosce l’inglese. Per far questo una volta sul sito, se navighiamo con il browser Chrome, basterà cliccare con il tasto destro del mouse in una qualsiasi area vuota e selezionare “Traduci in italiano”. La piattaforma oltre a diversi metodi di guadagno offre anche alcuni simpatici giochi gratuiti ed un forum con una sezione tutta italiana con tanti suggerimenti e guide per guadagnare al massimo con ySense. Il forum in italiano è un ottimo aiuto ed oltre ad informazioni su ySense si possono avere tante news su nuovi metodi di guadagno online. ySense quindi ha un’enorme community alle spalle e questo è già indice di come la piattaforma funzioni realmente.

  • Nome del sito: ySense
  • Payout : 10$
  • Metodo di pagamento: Paypal, Amazon, Reward link
  • Paese: USA
  • Lingua: Inglese, con traduttore Chrome italiano, sondaggi anche in italiano.
  • Azienda: -
  • Referral: 10% dei referral
  • Altro:Non solo sondaggi online

Registrarsi su ySense

Non essendo prettamente un panel di sondaggi registrarsi su ySense è estremamente facile, nessun profilo da compilare. Basta andare sulla home page, inserire, nome, cognome, mail, password e username, acconsentire al regolamento e cliccare sul pulsante “join now”. Pochi istanti e riceveremo una mail di conferma dove dovremo cliccare su un link. Nel caso la mail non arrivaste controllate la cartella “spam” probabilmente la troverete lì dentro. Tutto estremamente semplice in pochi secondi il vostro account sarà già attivo al 100% e potrete iniziare subito a dilettarvi con i tanti guadagni.

Come funziona ySense

ySense offre diverse aree dove poter guadagnare. Utilizzando la traduzione automatica del sito in Italiano troveremo un menù di navigazione molto semplice. La parte più succulenta sono ovviamente i sondaggi, li troveremo in alcune sezione separate.

come-funziona-clixsense

Sondaggi retribuiti e indagini

La prima voce di menù a partire dalla sinistra è appunto quella dei sondaggi a pagamento, cliccando ne troverete diversi, questi possono essere in italiano o tradotti automaticamente come abbiamo visto prima con la funzione di Chrome. I sondaggi sono piuttosto brevi e consentono di guadagnare in genere fino ad un dollaro. Altri sondaggi a pagamento si trovano nella sezione “offerte”, occorrerà navigare fra una decina di servizi che offrono diversi compiti per guadagnare fra cui i sondaggi.

Provare app, visitare siti e guardare video

Fra i servizi appena citati oltre ai sondaggi troveremo altri innumerevoli modi per guadagnare dollari. Ad esempio potremo guadagnare scaricando ed installando app gratuite per smartphone o tablet, oppure alcuni video pubblicitari semplicemente da guardare. Infine spesso troveremo dei link da cliccare per visitare alcuni siti con offerte pubblicitarie. La sezione TrialPay è soprattutto legata al mondo dei giochi online. Qui tante offerte sono per scaricare dei giochi e provarli. I pagamenti son buoni in quanto i giochi sono spesso gratuiti e per una semplice installazione pagano fino ad 1$.

offerte-clixsense
offerte-clixsense

Task e brevi domande

La sezione Task, si trova spesso anche in alcuni panel di sondaggi più classici. Si tratta di un elenco di brevi domande a cui rispondere o micro lavori che si compiono in pochi istanti. Se ne trovano moltissimi anche se per questi in genere retribuiscono pochi centesimi.

Programma refferal

Il programma referral di ySense è decisamente interessante. 20% di guadagni di tutti coloro che inviteremo ad unirsi alla grande community di ySense. Una cifra considerevole se si considera anche che non è tutto. Quando una persona invitata da noi arriverà a ricevere 5$, per noi ce ne saranno ulteriori 2$ in regalo. Quindi uno dei migliori programmi referral in assoluto. Attenzione se non entrate per un mese in ySense facendo il login l’account verrà disattivato. Sarà possibile riattivarlo facilmente, ma si perderanno tutti i guadagni ricevuti dai referral. Questa è una prassi comune a molti panel probabilmente per non permettere esclusivamente di guadagnare dai referral o più probabilmente per incentivare le persone a partecipare.

affiliazione-clixsense
affiliazione-clixsense

ySenseAddon per i principali browser

ySense è decisamente un panel ben strutturato ed offre un’ estensione molto interessante per i principali browser web come: Edge, Firefox e Chrome. Uno dei problemi principali di questi panel è il fatto che siamo costretti a visitarli numerose volte al giorno per vedere se ci sono nuove opportunità. Con l’estensione gratuita ySenseAddon saremo avvisati in automatico direttamente da browser. In una finestrella avremo in tempo reale le informazioni basilari ad esempio se ci sono nuove task da completare oppure nuovi sondaggi.

Come paga ySense

Fino a poco tempo fa la piattaforma ySense era conosciuta con il nome ClixSense e non pagava su Paypal. Quando la ClixSense ha cambiato proprietario ed è diventata ySense ha cambiato immediatamente i metodi di pagamento. Al momento è possibile riscuotere su Paypal al raggiungimento di 10$ oppure scegliere dei buoni Amazon sempre di 10$. Infine è possibile ricevere su Revard Link Italy. I pagamenti su Paypal sono decisamente veloci, non vanno infatti oltre i 7/10 giorni.

Sezione di giochi online

ySense implementa una ricchissima sezione di giochi online gratuiti. Se ne trovano di tutti i generi ed anche alcuni veramente divertenti. E’ importante sapere però che in questa sezione e giocando non si accumuleranno guadagni di alcun tipo.

Opinioni e recensioni di ySense

Le opinioni di ySense sono positive, il fatto che il panel abbia un forum con una community così vasta che segue è il segno principale che ySense lavora bene, che paga e che è facile arrivare ad essere pagati. Le recensioni sono prevalentemente positive e le tantissime persone che continuano ad utilizzare ySense ogni giorno da ogni parte del mondo indicano come ySense sia decisamente amata e apprezzata. L’unica vera pecca è che manca il pagamento su Paypal.

forum-clixsense
forum-clixsense
Chiudi il menu