Guadagnare con i sondaggi pagati di Surveypronto

Guadagnare con i sondaggi pagati di Surveypronto

Surveypronto è un panel piuttosto giovane creato nel 2017, ma è riuscito ad affermarsi sul mercato rapidamente grazie al fatto che manda moltissimi sondaggi. Gli utenti quindi essendo molto soddisfatti hanno sparso rapidamente la voce riuscendo in breve tempo a far conoscere ed emergere sul mercato Surveypronto. Con Surveypronto è possibile guadagnare con i sondaggi remunerati, ma non solo. La piattaforma è molto semplice da utilizzare, realizzata molto bene ed essenziale. A prima vista assomiglia molto a Greenpanthera, altro ottimo panel ed in comune in effetti hanno diverse cose. Vediamo insieme le caratteristiche di Surveypronto, probabilmente come me scoprirete le tante cose in comune con Greenpanthera.

  • Nome del sito: Surveypronto
  • Payout : 30$
  • Metodo di pagamento: Paypal
  • Paese: Italia
  • Lingua: Italiano
  • Azienda: -
  • Referral: 0.50$
  • Altro: Bonus iscrizione 5$, invia molti sondaggi

Iscrizione a SurveyPronto

Ovviamente per guadagnare con i sondaggi pagati di Surveypronto è necessario iscriversi al sito e registrare un proprio account. La registrazione è piuttosto semplice, e si compone di due differenti fasi (ricordo che si possono iscrivere solo coloro che hanno compiuto i 18 anni di età). Al termine della registrazione verranno subito guadagnati ben 5$. Vediamo quindi come fare passo passo per non perdere l’opportunità di avere subito il primo compenso. Prima di tutto occorre andare sul sito, potete farlo cliccando sul link sotto, l’iscrizione ricordo essere completamente gratuita, così come la partecipazione ai sondaggi e l’uso del panel.

Si aprirà una piccola finestra dove inserire e-mail, la password che vorremo utilizzare e il codice anti-spam. Per il codice anti-spam basta copiare nell’apposita casella le lettere che vedremo comparire nella casellina grigia. Occhio alle maiuscole e le minuscole. Una volta fatto questo ci arriverà una mail, se non arriva controllate nella casella spam e segnatela come “non spam” è molto importante. Cliccate sul link che troverete all’interno della mail e nella nuova finestra completate l’iscrizione compilando il profilo personale. Niente di particolare, una serie di domande molto comuni quando si utilizzano i panel, ad esempio la composizione del nucleo familiare, maschio o femmina, se si hanno figli ecc. Importante è inserire subito anche l’indirizzo Paypal dove si riscuoteranno i guadagni dei sondaggi retribuiti. Una volta completato il profilo e salvato arriverà una seconda mail con un altro link da cliccare per confermare l’avvenuta registrazione del profilo. Immediatamente nel vostro account comparirà l’accredito di 5$ e sarete finalmente pronti per guadagnare con i sondaggi.

surveypronto-iscrizione
surveypronto-iscrizione

Come funziona Surveypronto per guadagnare

Come dicevamo Surveypronto è un panel decisamente essenziale, non offre tantissimi modi per guadagnare, ma in compenso manda molti sondaggi, spesso più di uno al giorno. I modi per guadagnare su Surveypronto sono essenzialmente 3.

  • Sondaggi a pagamento di Surveypronto
  • I sondaggi di Offerwall
  • Invitare gli amici

Vediamo nel dettaglio i vari metodi per accumulare denaro.

Pannello di controllo

  1. I primi, ovvero i Sondaggi a pagamento di Surveypronto sono quelli che si trovano subito nella sezione “Guadagnare soldi” -> Surveys. Ogni giorno se ne trovano diversi, pensate che al momento in cui sto scrivendo ce ne sono ben sei diversi con compensi che variano fra i 0,65$ e 1$. La cifra del compenso non è altissima, ma quantomeno i sondaggi ci sono e sono nuovi praticamente tutti i giorni. Spesso in oltre si trovano sondaggi a 3$.
  2. Le offerte di Offerwall riguardano un altro modo per accumulare denaro, si tratta di un servizio esterno integrato in Surveypronto, questo permette agli utenti di avere altri modi per racimolare compensi. Le offerte di Offerwall non sono moltissime, ma alle volte sono ben retribuite. Si possono trovare sondaggi, ma anche app da scaricare e provare.
  3. Infine possiamo guadagnare invitando un amico. E’ presente un link da copiare e utilizzare liberamente. La cosa interessante è che il guadagno è a percentuale. Il 10% di tutti i guadagni dell’amico che hai invitato, quindi possono superare di molto i soliti 0,50€ che offrono in genere i panel come programma referral.
surveypronto-pannello-sondaggi
surveypronto-pannello-sondaggi

Come sono i pagamenti su Surveypronto

Come succede su Greenpanthera anche Surveypronto non utilizza alcun metodo di monetizzazione tramite punti. I guadagni quindi sono direttamente in Dollari USA e possiamo richiedere il pagamento al raggiungimento della soglia di 30$. Spesso si riesce a raggiungere questa soglia anche in meno di un mese. I pagamenti in genere avvengono nel giro di pochi giorni, mentre da quando si porta a termine un sondaggio fino all’accredito nel conto Surveypronto possono passare alcuni giorni.

surveypronto-pagamento
surveypronto-pagamento

Opinioni e recensioni

Personalmente ritengo Surveypronto un ottimo panel di sondaggi pagati, molto essenziale ed affidabile. Il punto di forza sono senza dubbio i tanti questionari che invia. Rispetto a molti altri panel ben più blasonati ne invia spesso in numero maggiore. Le opinioni e le recensioni degli utenti raccolte da internet sono molto favorevoli, pochissime le persone che si lamentano di questo panel e in tanti ne sono assolutamente entusiasmati. Molto interessante il fatto che paghi su Paypal ed eviti invece la retribuzione con buoni acquisto che alle volte non si sa dove utilizzarli. Se proprio dovessimo fare un appunto riguarda le traduzioni che alle volte non sono proprio il massimo. La piattaforma funziona bene ed è veloce. E’ probabile, ma non sicuro che il panel avrà un ulteriore fase di sviluppo con l’inserimento di negozi ed un servizio di cashback, nel regolamento infatti pare che abbiano già inserito le voci al riguardo. In definitiva se si vuole guadagnare con i sondaggi retribuiti quella di Surveypronto è sicuramente un’opportunità da non perdere.

Chiudi il menu